MEDICINA ESTETICA

Valorizza il meglio di te

Filler

Effetti/finalità: armonizzare i contorni del volto, correggere rughe o cicatrici depresse, conferire idratazione e turgore, stimolare la produzione di collagene ed elastina.

Tecnica: iniezioni a base di acido ialuronico con ago molto sottile. Vengono utilizzati esclusivamente prodotti riassorbibili di qualità eccellente.

Aree trattabili: rughe e pieghe del volto (solchi nasolabiali e labiomentali), zigomi, guance, labbra sottili e poco definite.

Durata: 15 - 20 min.

Anestesia locale: consigliabile nel trattamento delle labbra.

Stagionalità: il trattamento può essere effettuato in qualunque periodo dell'anno.

Ritorno alla vita sociale: immediato.

Consigli pre-trattamento non è richiesta nessuna preparazione, è tuttavia necessario che la pelle sia ben struccata e detersa.
Consigli post-trattamento È consigliabile:
  • Evitare attività sportiva per 24 ore.
  • Evitare di toccare l'area trattata nelle sei ore successive all'impianto. È possibile applicare un maquillage leggero dopo 12 ore (24 ore per le labbra) e lavare delicatamente la parte con acqua tiepida e sapone. È possibile applicare make up correttivo fino a risoluzione di un eventuale piccolo livido.
  • Evitare di esporre le parti trattate al sole o a lampade abbronzanti per 48 ore o fino a risoluzione di un eventuale piccolo livido. Evitare l'esposizione a freddo intenso (temperature inferiori a 0 gradi) o a fonti di calore intenso ( es. saune).

AZIENDE PARTNERS

allergan
restylane
sharplight
galderma
ibsa
teoxane